La fuggitiva, tutto quello che dovete sapere: cast, puntate e location

La fuggitiva, tutto quello che dovete sapere: cast, puntate e location
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nuova fiction targata Rai in onda a partire da stasera, lunedì 5 aprile, La fuggitiva con Vittoria Puccini: tutto ciò che c’è da sapere. La fuggitiva è la nuova fiction targata Rai Uno che partirà stasera, lunedì 5 aprile, dalle 21:25.

Sulle tracce dei due arrivano il commissario Berti (Sergio Romano) e l’agente Michela Caprioli (Pina Turco).

La fuggitiva, il cast completo e le repliche. In attesa di capire come sarà l’audience del programma, sono già previste delle repliche della fiction

Una sera Fabrizio viene ucciso ed Arianna accusata, quest’ultima riesce a fuggire con il figlio. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021. – lunedì 5 aprile 2021 Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021. – lunedì 12 aprile 2021 Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021. – lunedì 19 aprile 2021 Quarta puntata – lunedì 26 aprile 2021. (TVSerial.it)

Dove è stata girata la fiction: le location della serie tv Rai. La fiction in quattro puntate La fuggitiva è ambientata in Italia Da lunedì 5 aprile, in onda su Rai1 La fuggitiva, la serie tv action-thriller con Vittoria Puccini nei panni di Arianna Comani. (Tv Fanpage)

Vediamo insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda la fiction che è iniziata ieri sera su Rai1 ovvero La fuggitiva. Cerchiamo di capire che cosa ci aspetta per il secondo appuntamento e se davvero la donna è innocente oppure no. (Formatonews)

LA FUGGITIVA, anticipazioni seconda puntata di lunedì 12 aprile 2021

Vittoria, in particolare, ha svelato di aver fatto un incidente mentre registrava una scena delicata, rischiando di avere problemi che per fortuna non sono sopraggiunti: “Ho fatto una brutta caduta. La Fuggitiva, Vittoria Puccini confessa: “Mi sono fatta male”. (Lanostratv)

Si tratta della guerra dei Balcani di cui nella prima puntata si inizia a delineare un primo quadro Infatti mercoledì 7 aprile, sul canale Rai Premium, è disponibile La fuggitiva prima puntata replica, alle 21:20. (Lanostratv)

La donna capisce intanto che molti suoi colleghi hanno mentito e hanno dunque testimoniato il falso. Intanto anche Michela inizia a pensare che Arianna possa essere innocente e infatti inizia pure a notare degli atteggiamenti strani da parte del suo superiore…. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr