Denise Pipitone, parla una guardia giurata: “Ho un rimorso da 17 anni”

ultimaparola.com INTERNO

Si tratta di una guardia giurata, tale Felice Grieco, che sostenne di avere avvistato Denise Pipitone o almeno una bambina che sembrava somigliarle molto.

su Mercoledì 31 marzo 2021. Fu lì che la guardia giurata avvistò una bimba indicata come molto somigliante a Denise.

Leggi anche –> Denise, chi è Angela, la ragazza accostata alla figlia di Piera Maggio. Denise Pipitone, il racconto della guardia giurata: “La polizia arrivò tardi”. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

La guardia giurata che vide la presunta Denise Pipitone vive con il rimorso da quel giorno, la rivelazione. In un’intervista rilasciata ad Iceberg in onda su Telelombardia l’uomo ha fatto sapere che vive da 17 anni con il rimorso di non aver agito d’impulso. (BlogLive.it)

De Luca ha ribadito che il contratto per la fornitura di vaccino Sputnik "è assolutamente corretto e nell'ambito dei poteri che ha la Regione Campania. "Quando l'Aifa ha valutato Pfizer - ha ricordato De Luca - lo ha fatto in due settimane. (Yahoo Notizie)

continua a portare in trasmissione la storia che ha catturato l'attenzione dei telespettatori e del web negli utli giorni: ovvero quella di Denise Pipitone. La trasmissione del mercoledì Chi l'ha Visto? (Tuttosport)

Lo stupore di mamma Piera: «Sta accadendo a partire dai giovani qualcosa di meraviglioso, grazie a tutti.». Tutti vogliono ritrovare Denise Pipitone. Piera Maggio: «Grazie a tutti». Purtroppo la storia di Olesya Rostova, la ragazza russa che cerca la sua mamma biologica, si è rivelata un ennesimo buco nell’acqua. (Ultim'ora News)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Dopo che Matano ha mostrato il video di scuse del conduttore russo, l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone è sbottato: “Queste scuse hanno fatto tutt’altro che piacere, in realtà è l’ennesima speculazione. (Caffeina Magazine)

"Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d'impulso, anche se sarei andato nell'errore. Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone", ha detto Grieco nell'intervista. (Fanpage.it)