GP Azerbaijan 2021: Le pagelline di Terruzzi

RedBull.com SPORT

Salva l'articolo tra i preferiti per non perderlo!

E se vuoi dare anche tu un voto ai piloti di Formula 1, scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi:. la più bella verrà inserita nelle prossime pagelline!

Novità. - Da quest'anno le mie pagelline raddoppiano: la domenica, subito dopo la gara, in formato testuale, e poi in un. (RedBull.com)

La notizia riportata su altri media

Un bottino probabilmente meno scintillante di quello che si poteva attendere il team di Maranello, ma i motivi per guardare al bicchiere mezzo pieno non mancano. (oasport.it)

Non possiamo neanche essere contenti con il quarto posto però. Lo spagnolo: “Facevo troppi bloccaggi, bisogna investigare”. “Ho visto un buco e ho provato a fare il sorpasso su Gasly senza però riuscirci. (La Gazzetta dello Sport)

Da infarto come ha risposto all'attacco di Leclerc nel giro finale, sul rettifilo di arrivo e nelle successive curve. Quarto è Stroll che ha 5" su Gasly seguito da vicino da Leclerc Vettel, poi Tsunoda Norris e Bottas in top 10 (ilmessaggero.it)

Il Mondiale torna il 20 giugno con la gara in Francia: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI BAKU - LE CLASSIFICHE (Sky Sport)

Un risultato al di sotto delle aspettative per lo spagnolo della Ferrari, che infatti si mostra rammaricato dopo la gara di Baku: "Non una bella giornata per me, ho commesso un errore con le gomme non ancora in temperatura e alla ripartenza con le gomme usate non avevo abbastanza velocità - ha detto -. (Tuttosport)

C’è tanto di positivo anche se non possiamo essere soddisfatti per il quarto posto Non volevo prendere tanti rischi, anche se ne ho comunque presi negli ultimi due giri. (OA Sport)