"La data del primo giugno mi pare lontana"

Tuscia Web ECONOMIA

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Roma - Nicola Zingaretti (Pd) al Corriere della Sera sulla riapertura d'attività quali bar e ristoranti. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “La data del primo giugno mi pare lontana”.

Verificando anche la data del primo giugno che mi pare molto lontana”.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Alcune ripartiranno già oggi (lunedì 27 aprile), mentre altre dovranno attendere il 4 maggio e altre ancora il 18 maggio o addirittura il primo di giugno. Nei giorni che separano da quella data le imprese dovranno impegnarsi a preparare gli ambienti di lavoro per consentire il rispetto del protocollo di sicurezza. (PerugiaToday)

Sì anche ad attività sportiva e motoria, come anche all'accesso a parchi e giardini, singolarmente e a distanza, evitando in ogni modo assembramenti. Questi ultimi potranno fare asporto, ma il cibo va portato a casa e non consumato sul posto. (San Marino Rtv)

“Ma scuole chiuse” paolo russo paolo russo. Con il disco verde alla vendita al dettaglio, via libera anche alle mostre, ai musei, alle società sportive e allo sport di squadra. (La Stampa)

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus Fase 2 | I fidanzati potranno vedersi? Che cosa prevede nei fatti questa famigerata Fase 2? (CheDonna.it)

“Ma scuole chiuse”. 18 MAGGIO – NEGOZI, FINE SERRATA. Prevista anche la ripresa dell’attività dei cosiddetti “sport di squadra”. I negozi riapriranno il 18 maggio rispettando le misure di distanziamento. (La Provincia Pavese)

Prima del 4 maggio, prosegue la nota, "bisogna aver già strutturato un percorso sugli scaglioni di riapertura". In merito al decreto con sostegno a famiglie e imprese, l'Unione consumatori ringrazia il Governo per la condivisione ma avverte che, se il settore economico non ripartirà e se non arriverà liquidità da fuori, "probabilmente non si riuscirà a mettere in campo nient'altro o poco altro". (San Marino Rtv)