L​'uragano Grace si rafforza e si abbatte per la seconda volta sul Messico

Rai News ESTERI

Passato alla categoria 3 con venti fino a 195 km/h L​'uragano Grace si rafforza e si abbatte per la seconda volta sul Messico. Il passaggio dell'uragano Grace nello stato di Quintana Roo, Messico. Condividi. L'uragano Grace si è abbattuto sulla costa del Golfo del Messico come una grave tempesta di categoria 3, inondando piccole città di pescatori e località balneari.È la seconda volta che colpisce il Messico in due giorni. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il governatore dello Stato messicano di Veracruz, Cuitláhuac García Jiménez, ha riferito che il passaggio oggi dell’uragano Grace ha prodotto un bilancio di otto morti e tre dispersi. L’occhio del ciclone ha raggiunto la terra a 50 chilometri a sud-sudest di Tuxpan, con venti che raggiungono i 205 km/h. (Corriere del Ticino)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

I due bimbi sono stati spazzati via dalla corrente dal luogo in cui si trovavano con il padre. In meno di 24 ore, Grace ha toccato le coste messicane inizialmente come un uragano classificato di categoria 3, poi si è indebolito (La Sentinella del Canavese)

Dopo essersi abbattuto su Haiti, già colpita da un sisma che ha provocato circa 2mila morti, l’ uragano Grace ha toccato terra in Messico provocando almeno 8 morti e 3 dispersi Sul Messico invece si è già abbattuto Grace e ha provocato diverse vittime prima di indebolirsi. (Il Fatto Quotidiano)

Allarme uragani in alcune zone del Messico e degli Stati Uniti: nello Stato di Veracruz ha toccato terra l'uragano Grace, mentre la città di New York è in allerta per l'arrivo della tempesta tropicale Henri. (IL GIORNO)

Roma, 21 ago. (LaPresse) – Il governatore della stato di Veracruz in Messico, Cuitláhuac García, ha confermato che almeno otto persone sono morte a causa dell’uragano Grace. (LaPresse)