Conferenza stampa Mancini post Italia Belgio: le parole del ct

Calcio News 24 SPORT

Le parole del ct azzurro riportate da TMW.

Conferenza stampa Mancini post Italia Belgio: le parole del ct azzurro dopo la vittoria contro i Diavoli Rossi. Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Italia contro il Belgio.

Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro.

CENTRAVANTI – «Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo.

Oggi abbiamo cambiato un po’ di giocatori e nonostante ciò la squadra ha giocato egualmente bene»

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi abbiamo giocato molto bene e sono stati bravi. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. (Cagliari News 24)

Altro record per Roberto Mancini alla guida della Nazionale: il ct azzurro ha raggiunto le 30 vittorie con l’Italia. La vittoria contro il Belgio in Nations League regala un nuovo record a Roberto Mancini. (Milan News 24)

Ora l'obiettivo è la gara del 12 novembre contro la Svizzera, dobbiamo mantenere quanto di buono fatto con Belgio e Spagna e soprattutto rimanere in 11, quello è fondamentale Chiesa? (Fcinternews.it)

È paradossale che i francesi siano rimbalzati al comando dopo che i rivali avevano finalmente concretizzato la loro superiorità, ma il talento è così, si sveglia quando gli pare e abbaglia noi mortali (la Repubblica)

Deve essere un po' più lucido" I tre in attacco hanno fatto davvero bene, così come i tre e centrocampo e la straordinaria difesa. (Tutto Juve)

Si parte dal primo compito: “Chiesa al centro del villaggio è una vecchia battuta di Rudi Garcia che torna quando si parla di Federico. Condò e i quattro compiti di Mancini: "Chiesa al centro del villaggio, Bastoni giochi sempre". (TUTTO mercato WEB)