Messaggero: la Roma chiede troppo per cedere Zaniolo, Milan e Juve si defilano - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Complicata anche la strada Juventus che vorrebbe inserire delle contropartite a cui, però, i giallorossi non sono interessati

Il ds del Milan, Massara, ha detto chiaramente a Pinto che l’operazione a quelle cifre è insostenibile.

Restano le piste estere Tottenham e Hoffenheim, ma Zaniolo vuole restare in Italia. Ieri l’agente di Nizolò Zaniolo ha incontrato Tiago Pinto per discutere del rinnovo con la Roma. (IlNapolista)

Su altre fonti

Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma. (LAROMA24)

La Juventus torna a osservare la situazione per Zaniolo, i bianconeri potrebbero proporre uno scambio inatteso alla Roma. Giornate piuttosto intense di mercato per la Juventus, in cui però i numerosi movimenti non portano, fin qui, alla concretizzazione di operazioni. (Direttagoal.it)

– L’incontro di ieri tra Pinto e Vigorelli non ha portato grosse novità sul fronte Zaniolo. L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. (Giallorossi.net)

La Roma non si può permettere questo scenario e dunque sarà cessione o rinnovo. La Roma infatti vorrebbe mettere a bilancio un bel gruzzolo, magari cedendolo in Premier, ma oltre al Newcastle solo il Tottenham si è mostrato discretamente interessato. (Firenze Viola)

E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. (ilBianconero)

Le squadre interessate a Zaniolo. La Roma valuta Zaniolo fra i 50 e 60 milioni di euro. L'incontro, già previsto, fra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli 'agente del calciatore non ha portato a nessuna fumata bianca e il futuro del 22 giallorosso nella Capitale è sempre più in bilico. (RomaToday)