Champions, tutti i finali: Dortmund sconfitto ed eliminato, City batte PSG. Pokerissimo Lipsia

Champions, tutti i finali: Dortmund sconfitto ed eliminato, City batte PSG. Pokerissimo Lipsia
TUTTO mercato WEB SPORT

Giochi fatti anche nel Gruppo D, dove il Real Madrid batte agevolmente lo Sheriff e consegna il pass all'Inter di Simone Inzaghi

Champions, tutti i finali: Dortmund sconfitto ed eliminato, City batte PSG.

Il Borussia Dortmund paga l'assenza di Haaland, perde malamente anche a Lisbona e consente alla squadra di Amorim di accedere agli ottavi.

Pokerissimo Lipsia. vedi letture. Serata di grandi emozioni in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche | Perché Jude Bellingham è la certezza del Borussia Dortmund. In questo pessimo risultato per il club tedesco pesa come un macigno l’assenza per infortunio di Erling Haaland, la stella della squadra, senza cui il Borussia sta dimostrando di non saper stare. (Minuti Di Recupero)

Le parole del Ds Zorc dopo l’eliminazione sono piuttosto amareggiate, per una grande occasione persa che avrà riflessi anche sulle prossime finestre di mercato. Il Borussia Dortmund non si è qualificato per gli ottavi di Champions e il Ds Zorc lo definisce un fallimento con gravi ripercussioni. (Calcio In Pillole)

Nel gruppo delle qualificate da prima della classe figurano già Bayern Monaco, Liverpool, Ajax e Manchester City. Tutto in bilico nel girone G, dove Lille, Wolsfburg, Salisburgo e Siviglia si giocano tutto all'ultima giornata (Il Pallone Gonfiato)

Il Borussia Dortmund non sa stare senza Haaland

Prima dell’intervallo, il giocatore firma la sua seconda doppietta consecutiva in Champions League con una pregevole conclusione. 7/12: Real Madrid – Inter, Shakhtar – Sheriff. Inter – Shakhtar 2-0. L’Inter torna agli ottavi di finale dopo 10 anni grazie a una doppietta di Edin Džeko nel secondo tempo (Torrechannel)

Intervistato da un'emittente spagnola, Mino Raiola risponde alle domande relative al futuro del suo assistito Erling Haaland: "E' presto per dire dove giocherà il prossimo anno". L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Kour, il Chelsea sarebbe intenzionato a mettere sul mercato Christian Pulisic, l’ala americana classe 1998 ai Blues dall’estate 2019. Al momento però, i gialloneri vorebbero riprendere Pulisic solo in prestito e non con un acquisto a titolo definitivo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr