Becky Lynch è un chiodo fisso per Charlotte Flair

Becky Lynch è un chiodo fisso per Charlotte Flair
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Da allora, Lynch ha dato spesso alcune notizie che sembravano annunciare un suo ritorno sul ring, ma ad oggi siamo ancora tutti in attesa di capire quando tornerà effettivamente in azione.

Becky Lynch è una delle lottatrici più amate dal WWE Universe, e i fan la chiamano a grande voce data la lunga assenza dovuta alla sua gravidanza.

Becky Lynch sembra perseguitare la sua rivale. Durante il match di Charlotte Flair contro Rhea Ripley al pay-per-view WWE Money In The Bank, la folla ha cantato il nome di Becky Lynch molte volte, e questo ha portato The Queen a rispondere alla folla con un gesto di stizza. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. (The Shield Of Wrestling)

L’impennata degli ascolti. Secondo quanto riportato da Wrestlenomics Raw di questo lunedì ha totalizzato 1.923.000 spettatori in media collegati durante le tre ore, con 0.57 di rating nella fascia demografica 18-49, ossia circa 741.000 spettatori. (Zona Wrestling)

Il sito Ring Side News però, ha smentito queste voci dichiarando che al momento non ci sono piani che prevedono il ritorno della Superstar. Lo scorso 2 giugno la WWE ha rilasciato il suo ex campione Universale Braun Strowman. (SpazioWrestling.it)

WWE: Andrade commenta la sconfitta di Charlotte Flair

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. (The Shield Of Wrestling)

Abbiamo saputo che ha ricevuto l’ok per poter lottare, quindi qualunque cosa lo tenesse lontano dal ring non era una scelta del team creativo. Uno dei grandi ritorni degli ultimi giorni è senza dubbio quello di Keith Lee, che dopo mesi difficili dove ha più volte rilasciato dei tweet alquanto criptici è tornato ad esibirsi sul ring. (SpazioWrestling.it)

Andrade ha voluto commentare su Twitter la sconfitta della sua fidanzata:. @MsCharlotteWWE for me you are always a champion. 👊🏼👊🏼👊🏼 — “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) July 20, 2021. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr