Uomini e Donne, il corteggiatore è stato allontanato? Il retroscena - Inews24.it

Uomini e Donne, il corteggiatore è stato allontanato? Il retroscena - Inews24.it
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Se con Marcello Messina la frequentazione non è mai davvero decollata, dopo la conoscenza con Diego Tavani aveva fatto la sua scelta.

Molti spettatori hanno notato un’importante assenza nella prima puntata di Uomini e Donne del 2022: il corteggiatore è stato allontanato?

Nelle prime puntate del Trono Over di Uomini e Donne 2021, sembrava che finalmente Ida Platano avesse trovato finalmente l’amore. (Inews24)

Su altri media

Dopo le polemiche che lo hanno investito, Diego Tavani non si è presentato alle registrazioni e alcuni telespettatori temono che l’ex fiamma di Ida Platano sia stato messo alla porta dalla redazione. Gossip TV. (ComingSoon.it)

“Andate via tutti e tre!”: cavalieri allontanati da “Uomini e Donne”. Maria De Filippi, dopo averla chiamata al centro studio, le ha annunciato l’arrivo di tre cavalieri venuti in trasmissione per conoscerla. (Yeslife)

Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 12 gennaio: nuovo pretendente per Gemma? Tra gli altri protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne potrebbe esserci anche Biagio Di Maro (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex di Ida Platano? I fan si interrogano

Oggi nello studio di Maria De Filippi ci si occuperà della versione senior della trasmissione, oltre che alle esterne di Matteo Ranieri. Dopo un’iniziale perplessità, il ragazzo accetterà l’invito di Maria De Filippi di diventare tronista, al fianco di Matteo Ranieri (Inews24)

Anticipazioni Uomini e donne 2022: le news su Ida Platano. Inizia con il botto il 2022 di Ida Platano, che nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto scendere per lei ben tre corteggiatori pronti a tutto pur di conquistare il suo cuore. (Tv Soap)

Ma chi è Diego Tavani? Ma rimane da chiedersi che fine abbia fatto Diego oggi. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr