LIVE - CalciomercatoRoma: club al lavoro per far sbarcare Wijnaldum nel pomeriggio a Ciampino

LAROMA24 SPORT

(ansa). 11.15 - La Roma sta lavorando per cercare di far arrivare Wijnaldum a Ciampino già oggi pomeriggio con un volo privato

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità.

Di seguito tutti gli aggiornamenti:. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. 13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. (Voce Giallo Rossa)

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Dalle entrate da Matic a Dybala, ai prossimi arrivi Wijnaldum e Belotti la Roma lavora anche alle uscite con diversi nomi ormai vicini all'addio. Villar ha un accordo di massima con la Sampdoria, ma i blucerchiati devono accettare la solita formula (prestito più obbligo) richiesta dai giallorossi (RomaToday)

Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum. Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (La Sicilia)

Wijnaldum, dunque, arriverà nel pomeriggio e firmerá il contratto che lo legherà alla Roma. Al giocatore spettavano 2 milioni di bonus totali e ha scelto di rinunciare a 800mila euro, ma non alla parte restante. (ilmessaggero.it)

11:10 – Come riportato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, a Ciampino c’è una prenotazione per un volo privato alle ore 17:15. 11:15 – Come appreso dalla nostra redazione, Wijnaldum arriverà a Ciampino alle ore 16:50. (Siamo la Roma)