Doppia seduta di allenamento. Rog parzialmente in gruppo

Calcio Casteddu SPORT

Nonostante i venti di tempesta che imperversano in casa rossoblù, la squadra prova a preparare la partita di domenica contro il Napoli. L’aria è indubbiamente pesante in quel di Asseminello, ma ciò non distoglie la rosa di Maran dal lavoro in vista della gara di domenica pomeriggio contro i partenopei.

Questi ultimi non prenderanno parte alla gara, mentre per il croato ci sono delle speranze.

La mattinata ha visto i rossoblù dividersi tra palestra e campo, rispettivamente per un lavoro di mobilità e per circuiti di forza reattiva. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

"Buon compleanno!". Con un tweet il Cagliari Calcio fa gli auguri a Paolo Faragò, che oggi compie 27 anni. (L'Unione Sarda.it)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro (Birsa), Joao Pedro; Simeone. (Cagliari News 24)

Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. Con il classe 1995 in campo, che giocherà nella posizione ideale di trequartista insieme a Joao Pedro dietro l'unica punta Simeone, il Cagliari cambia volto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, torna Ceppitelli: le ultime. Fantacalcio, con il ritorno di Ceppitelli rischia il posto Klavan. I segnali che arrivano si scagliano sll'ex difensore del Liverpool, dimostratosi comunque affidabile ma leggermente una spanna sotto a Pisacane. (Fantacalcio.it)

Buone notizie da Asseminello dove Luca Ceppitelli ha finalmente ripreso ad allenarsi con il gruppo. Insigne non è al meglio e Gattuso pensa di dare fiducia a Dries Mertens assieme ad Arek Milik. (L'Unione Sarda.it)

Sottoposti a terapie Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore alle prese con i rispettivi infortuni, mister Maran potrebbe inserire Walukiewicz al centro della difesa, spostando Pisacane sulla destra. Sui campi di Assemini lavoro mattutino per il Cagliari: al via esercitazioni tecniche, a seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. (Fantacalcio.it)