Conte esalta la stagione dell’Inter: “Vincere lo Scudetto sarebbe una vera opera d’arte”

Sport Fanpage SPORT

L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto

Se si è vuole essere vincenti, questo è il percorso.

Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina.

L'allenatore del club nerazzurro ha presentato così il match in casa dei pitagorici: "Domani dobbiamo andare a fare l'Inter.

Sulla visita del presidente Zhang ad Appiano Gentile ha detto: "C'è stato un semplice saluto, non ci vedevamo da un po'. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa - Leggi la notizia, CLICCA ! Prima di lui anche Conte e i dirigenti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Focus sulla partita quindi: il mister chiede massima concentrazione ai suoi. Per adesso un saluto veloce sul campo - riferiscono a Skysport - per dare spazio al campo e all'obiettivo che si sta materializzando in casa nerazzurra. (fcinter1908)

Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato In un’Inter nuovamente vincente e al cui timone resterebbe Antonio Conte. (Virgilio Sport)

“La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. Per l’Inter di Antonio Conte manca solamente la matematica alla conquista del 19° scudetto ma in casa nerazzurra s’inizia a pensare al futuro. (SuperNews)

Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. Nessuno avrebbe immaginato che da Villa Bellini, per come ci si era arrivati le cose si sarebbero evolute in questo modo. (fcinter1908)