VIDEO - Man Utd-Brighton 1-2, i red devils affondano all'esordio

TUTTO mercato WEB SPORT

Red devils che riescono solo ad accorciare le distanze grazie all'autorete di Mac Allister

Dopo il buon pre-campionato, la squadra di Erik ten Hag si squaglia sotto il sole d'agosto a Old Trafford.

Clamoroso ko interno contro il modeso Brighton, peraltro orfano di Cucurella ceduto a prezzo record al Chelsea.

Man Utd-Brighton 1-2, i red devils affondano all'esordio.

Solo 37' per CR7. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». (Ticinonline)

Al termine della gara il tecnico Erik Ten Hag ha speso parole di elogio per l'ex nerrazzuro Eriksen e la sua duttilità: "È un lavoro infernale. Abbiamo creato e Rashford ha avuto due buone occasioni: è un peccato non aver segnato. (Fcinternews.it)

Come se non bastasse, sembra anche che la tifoseria dello United abbia definitivamente scaricato Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo scaricato anche dai tifosi dello United. A Poche ore dall’inizio della partita sembrava persino che Ronaldo (complice l’infortunio del titolare Martial) dovesse giocare. (News Sportive)

Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra. “Ronaldo sta lavorando davvero sodo per raggiungere il giusto livello di forma fisica. Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. (Direttagoal.it)

A rendere ancor più traumatico l’inizio in campionato per i tifosi del Manchester United è stato il rilascio, poche ore dopo l’umiliante sconfitta contro il Brighton, della terza maglia color verde canarino. (DerbyDerbyDerby)

Nonostante le numerose voci di mercato, alcune delle quali avevano accostato il campione portoghese ex Juve anche al Napoli, secondo la rosea Ronaldo rischia di dover restare per tutta la stagione allo Unitedper mancanza di alternative (IlNapolista)