F1 Gp Portogallo, diretta qualifiche: dove vederle in tv

Tuttosport SPORT

cattano le terze qualifiche della stagione di Formula 1.

La terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Mondiale 2021 di F1, sono in programma alle ore 13, mentre le qualifiche saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e su TV8 alle ore 14.

La gara sul circuito di Algarve, invece, è in programma domani, domenica 2 maggio, alle ore 16

A Portimao si va a caccia della pole position, con tanti piloti in lizza per le prime file, da Lewis Hamilton a Max Verstappen, passando per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz (Tuttosport)

Su altre testate

GP Portogallo F1 2021, ordine di arrivo della gara. L’ordine di arrivo del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato di Portimao in Portogallo. (Circus Formula 1)

Sul circuito di Portimao, secondo posto per Max Verstappen (Red Bull) e terzo per Valtteri Bottas (Mercedes). Quarta posizione per la Red Bull di Sergio Perez, davanti alla McLaren di Lando Norris. (Sky Tg24 )

a classifica piloti del Mondiale 2021 di Formula 1 vede al comando Lewis Hamilton, che precede di sette punti il rivale della Red Bull Max Verstappen. Il punto va all'altra Mercedes di Valtteri Bottas, che è quarto dietro a Lando Norris. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota spagnolo: “Sono concentrato solo su me stesso”. Centrato al massimo sulle sue performance per migliorarne la qualità. Carlos Sainz contento più della macchina che del miglior tempo rispetto a Leclerc. (Circus Formula 1)

La classifica mondiale F1 2021 dopo il Gp del Portogallo F1 a Portimao. (Circus Formula 1)

La pole position è stata conquistata da Valtteri Bottas che partirà davanti a Lewis Hamilton e a Max Verstappen. Buona qualifica per Carlos Sainz che domani partirà dalla casella numero 5, mentre Charles Leclerc si è qualificato in P8, dietro a Esteban Ocon e Lando Norris e davanti a Pierre Gasly e Sebastian Vettel. (Circus Formula 1)