Tentato furto di salumi e vestiti al centro commerciale a San Sisto, denunciate

PerugiaToday INTERNO

Le due donne sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Le due donne sono state fotosegnalate e denunciate per furto, mentre la merce è stata riconsegnata al direttore del supermercato

Nel corso della perquisizione venivano trovati addosso ad una delle donne altri 2 capi di abbigliamento, sottratti sempre dallo stesso centro commerciale.

All'arrivo della Polizia hanno riconsegnato la merce rubata. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo è stato colpito al basso addome da un proiettile di piccolo calibro. Sorpresi dal proprietario dentro casa, non sarebbero riusciti a rubare nulla dal momento che non sembra mancare niente. (La Provincia di Biella)

Per fuggire dalla stessa finestra, uno di loro ha esploso un solo colpo di pistola di piccolo calibro, che ha colpito il proprietario di casa. È stato colpito al basso addome da un proiettile di piccolo calibro Roberto Mottura, l'architetto di 50 anni ucciso nella sua villa di Piossasco (Torino) nel tentativo di bloccare alcuni ladri che si erano introdotti nell'abitazione. (Corriere TV)

«Appena aveva un momento libero usciva con la mountain bike - racconta il padre Attilio - Era una passione che condivideva con suo figlio. Roberto Mottura, l'architetto di 49 anni, ucciso nella sua casa a Piossasco dopo aver sorpreso due ladri nell'abitazione, era uno sportivo e un grande appassionato di bici. (Corriere della Sera)

Il fatto. Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 giugno una 17enne di Padova e un 28enne albanese di Sant’Angelo di Piove di Sacco hanno cercato di introdursi nella casa di un 46enne padovano. I carabinieri del Norm della compagnia di Padova sono intervenuti in pochi minuti e sono riusciti a rintracciare la notte stessa il 28enne. (PadovaOggi)

Una 13enne è rimasta sola nella casa che condivide con la madre in via Coni Zugna: la mamma era uscita con il cagnolino per una breve passeggiata. Il complice è stato arrestato per tentato furto in abitazione continuato e in concorso e per false attestazioni sulla propria identità (PadovaOggi)

Le indagini coordinate dalla Procura di Napoli, hanno consentito di accertare che l’uomo ha diverse volte aggredito e minacciato la moglie Un solo colpo mortale. Sorprende i ladri in casa e lo uccidono. (Il Caudino)