Ratchet & Clank: Rift Apart protagonista dello State of Play, Monster Hunter Rise si aggiorna alla versione 2.0 | BadWeek Videogiochi

Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Probabilmente, dopo l’era degli zombi (che per il momento ancora non ne vuole sapere di giungere al termine), adesso stiamo vivendo l’era norrena vichinga per quanto riguarda le ambientazioni dei videogiochi, e Odin Valhalla Rising ne è un altro esempio.

Difatti, negli ultimi anni, sono stati molti i titoli che, se pur di diverso genere,…

(Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Subnautica Below Zero è in arrivo il 14 maggio su PS4 e PS5 al costo di 29,99 euro. La casa giapponese non si è comunque accontentata di esibire il suo prossimo action platform, ed è così che ha svelato un’accoppiata di prodotti in arrivo sulle sue console all’ultimo State of Play (Spaziogames.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo titolo il sviluppo da parte di Insomniac Games che uscirà l’11 Giugno 2021 per next-gen in esclusiva Sony; pochi giorni fa in collaborazione con Playstation, si è svolto lo State of Play nel quale è stato mostrato un video con 15 minuti di gameplay del nuovo videogioco, mostrando le nuove meccaniche di gioco, il restyling grafico dell’interfaccia, l’ambientazione e un piccolo pezzo di trama con protagonista il nostro Ratchet che va alla ricerca del suo compagno di avventure Clank. (Tuttoinformatico)

Sony ha sottolineato che questa diretta si concentrerà su Ratchet & Clank: Rift Apart. Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus (Cyberludus.com)

State of Play del 29 aprile – Ecco tutti gli annunci!

Al minuto 16 hanno visualizzato in anteprima alcune delle modifiche all’accessibilità del gioco, incluso un dispositivo di scorrimento della velocità di gioco che dovrebbe aiutare ancora più persone a giocare quando sarà rilasciato l’11 giugno (ItaliaSmartphoneReview)

Questa sera alle 23:00, ora italiana, andrà in onda un nuovo appuntamento con State of Play, le dirette di Sony Interactive Entertainment utili per presentare le ultime novità del marchio PlayStation. Potete seguire la diretta tramite l’embed che trovate di seguito oppure sul canale Twitch della compagnia. (Akiba Gamers)

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! Ratchet & Clank Rift Apart. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr