CdS - Da Emerson Royal a Kostic: il punto sul mercato in entrata. Raspadori il preferito se parte Lautaro

CdS - Da Emerson Royal a Kostic: il punto sul mercato in entrata. Raspadori il preferito se parte Lautaro
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Dovesse davvero lasciare Milano, per sostituire il Toro il nome buono sembra essere quello di Raspadori.

VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI

Solo smentite, invece, sul nome di Filip Kostic, che ieri i colleghi di SkySport Germania davano già d'accordo con l'Inter: a sinistra il preferito continua ad essere Emerson Palmieri.

Sguardo a 360 gradi sul mercato dell'Inter da parte del Corriere dello Sport, che pone in dubbio il futuro nerazzurro di Lautaro. (Fcinternews.it)

Su altri media

Da lì, però, la società è venuta a conoscenza di un intoppo non da poco nel possibile affare L'agente del brasiliano, Federico Pena, insieme con i rappresentanti italiani Gabriele e Valerio Giuffrida, hanno incontrato la dirigenza dell'Inter ieri pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

Parliamo di una cifra importante che la società targata Suning al momento non ha e che probabilmente nemmeno vorrà spendere dopo la cessione del marocchino, ambito da PSG e Chelsea. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Zhang dà un quadro generale: «La pandemia ha portato difficoltà a tutto il sistema calcio. Senza tifosi allo stadio la fruibilità è cambiata: dobbiamo sempre evolverci, competere coi social media e altri sport (Inter-News)

CM.IT | Inter-Emerson Royal: condizioni e ostacoli

Tra i papabili nomi per raccogliere la sua cessione c’è il solito Emerson Royal, tornato in auge prepotentemente negli ultimi tempi. Nell’eventualità di un addio c’è sempre Emerson Royal: i dettagli. L’Inter attende di capire il destino di Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big, come sacrificio all’altare dei conti. (CalcioMercato.it)

Le parole di Emerson Royal dal suo profilo instagram. Direttamente dal suo profilo Instagram il giocatore fa sapere cosa sogna in futuro: “Cari fan, sono con la Nazionale brasiliana ora, ci vedremo presto. (SpazioInter)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr