CdS - Da Emerson Royal a Kostic: il punto sul mercato in entrata. Raspadori il preferito se parte Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dovesse davvero lasciare Milano, per sostituire il Toro il nome buono sembra essere quello di Raspadori.

VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI

Solo smentite, invece, sul nome di Filip Kostic, che ieri i colleghi di SkySport Germania davano già d'accordo con l'Inter: a sinistra il preferito continua ad essere Emerson Palmieri.

Sguardo a 360 gradi sul mercato dell'Inter da parte del Corriere dello Sport, che pone in dubbio il futuro nerazzurro di Lautaro. (Fcinternews.it)

Su altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Il punto sul terzino di proprietà del Barcellona. Oggi in sede l’Inter ha incontrato l’entourage di Emerson Royal, terzino brasiliano che il Barcellona ha appena riscattato dal Betis per circa 9 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Annuncio e possibile prolungamento. Occhi puntati su Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto l’Inter lavora già sui possibili sostituti, tra i quali spicca Emerson Royal, tornato in auge negli ultimi tempi dopo il ritorno a Barcellona in seguito alla buona avventura in prestito col Real Betis. (InterLive.it)

Non bastasse, ecco la complicazione in più: il Barça dovrebbe subito corrispondere una ricca fetta al Betis e ciò non invita i catalani a fare uno sconto". "Il primo contatto dal vivo mostra quanto il brasiliano piaccia, ma restano troppi i 20 milioni e passa del cartellino - si legge -. (Fcinternews.it)

L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero (CalcioMercato.it)

Cifra che obbligherebbe i catalani a cedere il calciatore per non meno di 25 milioni di euro Gli agenti di Emerson Royal si sono presentati in sede per parlare con l'Inter ma l'operazione, visti i costi, rimane molto complessa per l'Inter. (Calciomercato.com)

GIOCATORI DI LIVELLO – Tecca è convinto che i due giocatori accostati all’Inter in questi ultimi giorni possano essere considerati dei giocatori di livello per un’Inter che, nonostante i piani di contenimento dei costi decisi dal presidente Steven Zhang, punta comunque a dare una squadra competitiva al nuovo tecnico Simone Inzaghi: «Che arrivino tutti e due non è facilissimo, però sono giocatori importanti, di livello internazionale. (Inter-News)