CM.IT | Inter, il Barcellona frena su Emerson Royal: il piano dei catalani

CalcioMercato.it SPORT

Arrivano novità in merito al futuro di Emerson Royal.

Il Barcellona avrebbe intenzione di non cedere l’esterno, affidandogli la fascia destra al posto di Sergi Roberto. Emerson Royal continua ad essere al centro del calciomercato italiano.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, il Barcellona continua a far sapere che nei suoi piani c’è la volontà di tenere il calciatore in rosa e prolungargli il contratto fino al 2026 (attualmente scade nel 2024). (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. Leggi anche > Inter, ecco il sostituto di Lautaro. Intanto gli agenti del giocatore hanno avvertito la dirigenza nerazzurra della chiusura dell’affare con i blaugrana (DirettaGoal)

L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. Secondo Bruno Longhi – intervenuto a “Sky Sport 24” – sono due operazioni non semplici che denotano una situazione complicata in casa nerazzurra. (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. (CalcioMercato.it)

Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. (Inter-News)

La colpa è anche del Real Betis. vedi letture. Ieri l'Inter ha incontrato per la prima volta l'agente di Emerson Royal a Milano, sintomo che l'interesse per il giocatore di proprietà del Barcellona è reale. (TUTTO mercato WEB)