CM.IT | Inter, il Barcellona frena su Emerson Royal: il piano dei catalani

CM.IT | Inter, il Barcellona frena su Emerson Royal: il piano dei catalani
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano novità in merito al futuro di Emerson Royal.

Il Barcellona avrebbe intenzione di non cedere l’esterno, affidandogli la fascia destra al posto di Sergi Roberto. Emerson Royal continua ad essere al centro del calciomercato italiano.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, il Barcellona continua a far sapere che nei suoi piani c’è la volontà di tenere il calciatore in rosa e prolungargli il contratto fino al 2026 (attualmente scade nel 2024). (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Direttamente dal suo profilo Instagram il giocatore fa sapere cosa sogna in futuro: “Cari fan, sono con la Nazionale brasiliana ora, ci vedremo presto. Le parole di Emerson Royal dal suo profilo instagram. (SpazioInter)

Da lì, però, la società è venuta a conoscenza di un intoppo non da poco nel possibile affare Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Royal. Se dovesse partire Hakimi, Emerson Royal potrebbe essere il principale per la corsia di destra in casa Inter. (Fantacalcio.it)

Lo stesso entourage ha già evidenziato col Barça la permanenza del ragazzo con un contratto tra i tre e i cinque anni Intanto l’Inter lavora già sui possibili sostituti, tra i quali spicca Emerson Royal, tornato in auge negli ultimi tempi dopo il ritorno a Barcellona in seguito alla buona avventura in prestito col Real Betis. (InterLive.it)

CdS - Da Emerson Royal a Kostic: il punto sul mercato in entrata. Raspadori il preferito se parte Lautaro

Solo smentite, invece, sul nome di Filip Kostic, che ieri i colleghi di SkySport Germania davano già d'accordo con l'Inter: a sinistra il preferito continua ad essere Emerson Palmieri. VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI (Fcinternews.it)

L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. Secondo Bruno Longhi – intervenuto a “Sky Sport 24” – sono due operazioni non semplici che denotano una situazione complicata in casa nerazzurra. (Inter-News)

OSTACOLO – Se il Barcellona lo cedesse in questa stagione, dovrebbe versare 9 milioni nelle casse del Betis. L’affare per portare il brasiliano alla corte di Simone Inzaghi non sarebbe però per nulla semplice per il seguente motivo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr