Firenze: studente cade dal quarto piano e muore sul colpo

Tecnica della Scuola INTERNO

Come riporta il quotidiano ‘La Nazione’ l’episodio è accaduto la scorsa notte mentre il ragazzo si trovava in casa di alcuni amici.

Ancora oscuri i motivi della caduta, i carabinieri stanno svolgendo i rilievi e hanno posto l’appartamento sotto sequestro.

Uno studente è precipitato dal quarto piano di un appartamento in pieno centro a Firenze ed è morto sul colpo.

Dalle prime testimonianze, pare che il giovane fosse stato accompagnato a letto dagli amici e successivamente uno di loro si sia accorto che il giovane non fosse presente e la finestra era aperta

(Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiamava Federico Schiraldi è morto nella notte tra domenica e lunedì a a Firenze, in via di Porta Rossa, centro del capoluogo toscano. Nella mattina di oggi la mamma e lo zio del giovane brianzolo, ex studente del “Mosè Bianchi” di Monza, sono arrivati a Firenze (Caffeina Magazine)

Facebook. Twitter. . . Polimoda. . Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda. (Met)

Qui tutti i dettagli E' successo intorno alle 3 di notte. (FirenzeToday)

precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa, pieno centro storico fiorentino, intorno alle 3 della notte appena trascorsa. Il giovane, Federico Schilardi, era a casa di alcuni amici studenti universitari, in un appartamento di via di Porta Rossa. (il Giornale)

Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. In base a quanto ricostruito dai militari, lo studente avrebbe partecipato con loro a un gioco da tavolo in cui chi sbagliava la risposta doveva bere alcolici (Notizie - MSN Italia)

Fonte Pixabay. Sul corpo della vittima le autorità hanno già disposto l’autopsia, per capire se si tratta di suicidio o di un malore che ha causato la caduta del ragazzo dal quarto piano Fonte Pixabay. (Bigodino.it)