Fasano, dramma sulla statale 16: viaggiano contromano e si schiantano. Due morti

Teleclubitalia.it INTERNO

Incidente Fasano, auto contromano: due morti. Secondo una prima ricostruzione, una coppia di coniugi viaggiava a bordo di una Hyundai.

Drammatico incidente questa mattina sulla strada statale 16, all’altezza di Fasano, in provincia di Brindisi.

Un’auto con a bordo due anziani ha imboccato la superstrada contromano e si è schiantata contro un’altra vettura proveniente dalla direzione opposta.

Per circostanze ancora da chiarire, il conducente ha imboccato la statale nella direzione sbagliata all’altezza di Monopoli (Teleclubitalia.it)

Su altre testate

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. (Noi Notizie)

Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. (BrindisiOggi)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi (Telebari)

L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi (Tp24)

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)