Il premier Conte al Gazzettino: «Ogni giorno raccontate una pagina di storia»

Il premier Conte al Gazzettino: «Ogni giorno raccontate una pagina di storia»
Il Gazzettino Il Gazzettino (Interno)

Sul vostro giornale raccontate ogni giorno pagine di storia della vostra comunità ferita.

Soprattutto il Nord - in particolare la Lombardia, il Piemonte, il Veneto e l'Emilia Romagna - oggi, sta pagando un prezzo carissimo, troppo alto.

Su altre testate

“Rivolgo da quest’Aula un sentito ringraziamento agli sforzi straordinari di tanti medici, infermieri e di tutti coloro che in questi giorni difficili rischiano la vita per salvare quella degli altri – premette Conte -. (Youtvrs)

Dopo l’informativa alla Camera di ieri, Conte interviene anche al Senato per fare il punto sull’azione di governo per l’emergenza coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA LETTERA DI CONTE A UN'INFERMIERA). (Sky Tg24 )

Inoltre «abbiamo previsto la trasmissione» degli atti «ai presidenti delle Camere e l'obbligo» per il governo «di riferire ogni 15 giorni alle Camere sulle misure adottate». Ci sarà un tempo per tutto, oggi è il tempo dell'azione e della responsabilità dalla quale nessuno può fuggire». (DiariodelWeb.it)

Così il premier Giuseppe Conte parlando al Senato dell'emergenza sanitaria e del 'Cura Italia'. Informativa urgente del premier sull'emergenza Coronavirus, Conte al Senato: "Condivisione con opposizioni. (Rai News)

Dobbiamo lanciare un messaggio chiaro: l’Europa è unita e deve fare tutto il necessario per preservare economie e il tessuto sociale. “Quello che stiamo vivendo è un trailer del film dell’orrore” ha detto Renzi, elencando i limiti pre-emergenza, come il proliferare di teorie no-vax. (In Terris)

Così ha esordito il premier Giuseppe Conte, parlando al Senato dell'emergenza sanitaria e del decreto “Cura Italia”. Infine, un invito diretto personalmente al premier Conte: "Non fate da soli. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti