Gli ultimi rumor sui Samsung Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S11+ puntano su fotocamere e display

Samsung Galaxy Note 10 Lite monterebbe una fotocamera quadrata. I rumor sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 10 Lite sono piuttosto interessanti, e su questo non ci piove.

Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S11+, continuano ad arrivare interessanti rumor sul loro conto.

Il rumor si chiude con la possibilità che Samsung aggiunga una S-Pen di colore blu con la variante di Note 10 Lite “Aura Glow”, e di colore rossa con il Note 10 Lite nero. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni, ossia nera, bianca e rossa, così come il modello di quest’anno, che può vantare anche una versione blu (che il Samsung Galaxy A31 potrebbe ottenere in un secondo momento). (TuttoAndroid.net)

Se infatti acquisterete, entro il 31 dicembre 2019, una nuova lavasciuga Samsung AddWash Slim presso i negozi Euronics, Expert e GRE aderenti, avrete diritto ad un graditissimo regalo natalizio, che vi verrà recapitato direttamente a casa vostra: uno smartphone Galaxy A40. (SmartWorld)

Ci eravamo ormai preparati: prima della fine dell’anno eravamo quasi certi che avremmo conosciuto i nuovi Galaxy S10 Lite e Note10 Lite di Samsung. Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

Visto il nome, è legittimo aspettarsi un prezzo più contenuto. Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)

Android 10: lista smartphone Samsung compatibili e uscita. Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)

Samsung sarebbe rimasta soddisfatta dall’interesse suscitato dalla prima generazione di Galaxy Fold e punterebbe a vendere molto di più con il prossimo Fold 2. Vi terremo aggiornati man mano che emergeranno ulteriori dettagli su Galaxy Fold 2. (Androidworld)