Ceccarini: «Inter, spunta Corona assieme a Kostic! Mirino sul Sassuolo»

Inter-News SPORT

Vista la sua crescita progressiva sarebbe un investimento sicuro, anche se il Sassuolo valuta sempre tanto i suoi gioielli”

Una di queste porta a Jesus Corona del Porto, esterno molto duttile tatticamente, che potrebbe rappresentare una risorsa.

L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi.

Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, lo indica assieme a Kostic come sostituto di Perisic e poi parla di operazioni col Sassuolo. (Inter-News)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due. L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus. (Calcio mercato web)

Era in Champions League, si giocava il passaggio del turno. CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima (Inter-News)

E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. La frase sibillina bisbigliata da Ivan Perisic nel lungo post-partita contro lo Shakhtar potrebbe avere un effetto esplosivo sulle certezze future dell’Inter e del giocatore. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Rinnovo Brozovic, annuncio improvviso: “Ecco la nuova offerta dell’Inter”. L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. (CalcioMercato.it)

SCELTE IN ATTACCO – Ventola ha poi parlato del confronto tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko: «Tra Lukaku e Dzeko io prendo Lukaku Adesso anche mentalmente sta bene, sta facendo le scelte giuste, i dribbling giusti. (Inter-News)

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. (fcinter1908)