Covid-19, da Ortisei a Senales ecco i 20 Comuni dell'Alto Adige che tornano in lockdown e come cambia la vita dei cittadini

Covid-19, da Ortisei a Senales ecco i 20 Comuni dell'Alto Adige che tornano in lockdown e come cambia la vita dei cittadini
il Dolomiti INTERNO

Regole più severe sono però previste per tutta la Provincia di Bolzano: ecco quali. BOLZANO.

In sostanza, ciò significa che la mascherina deve essere indossata in tutti gli ambienti chiusi, ad eccezione della propria casa”.

Gli eventi pubblici possono svolgersi all'aperto in aree delimitate e nel rispetto delle misure di sicurezza (con obbligo di Green pass)

Covid-19, da Ortisei a Senales ecco i 20 Comuni dell'Alto Adige che tornano in lockdown e come cambia la vita dei cittadini. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Coprifuoco e mascherine all’aperto, nuove limitazioni in alcune Regioni: in Valle d’Aosta annullate le visite nelle Rsa. Tra le restrizioni anti-Covid introdotte da alcune Regioni, la Valle d’Aosta ha nuovamente sospeso gli ingressi a persone esterne nelle strutture residenziali socio-sanitarie e socio-assistenziali pubbliche, private e convenzionate. (Notizie.it)

Da Ortisei a Santa Cristina Valgardena, da Rasun Anterselva a Castelrotto dunque chiusi cinema, teatri, e in generale tutti i locali dove si tengono eventi culturali. Categorie: di Redazione , scritto il 23/11/2021, 17:42:08Categorie: Attualità. (Finestre sull'Arte)

339 i nuovi contagi a fronte di 2.635 tamponi molecolari. Una giornata nera in Alto Adige a causa del Covid: sono 4 i nuovi decessi registrati nell’ultimo report dell’azienda sanitaria. (RTTR)

Dati Covid 24 novembre: 339 casi positivi da PCR. Record negativo di quattro decessi

- Numero di pazienti Covid ricoverati in reparti di terapia intensiva: 9 (agg Ancora 4 decessi – Vaccinazioni a quota 751.042. (ladigetto.it)

A causa di questo scenario e del fatto che: "In 20 comuni abbiamo una situazione ancora più preoccupante" le misure stabilite sono sembrate inevitabili. Bisogna, infatti, evitare, per l'economia della Regione una nuova battuta d'arresto per il commercio e il turismo in vista delle festività (METEO.IT)

  I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.635 tamponi PCR e registrato 339 nuovi casi positivi. A livello provinciale ad oggi (24 novembre) sono stati effettuati in totale 710.544 tamponi su 256.833 persone. (La Voce di Bolzano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr