Bologna, De Leo: "Con la Lazio sarà una bella gara. Non dovremo essere passivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

La mentalità che sta crescendo è quella di poterci giocare le carte con tutti, anche con le squadre più forti.

Bologna, De Leo: "Con la Lazio sarà una bella gara.

Dall'altra parte dobbiamo essere consapevoli dei momenti complicati della gara dove dovremo essere resilienti per poi sfruttare i momenti in cui dovremo mettere fuori il nostro coraggio e la nostra leggerezza per ribaltare il fronte".

L'assistente di Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida di domani che vedrà il Bologna impegnato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Storico ex difensore della Lazio, a Roma ha vinto uno Scudetto, due Coppe Italia, tre Supercoppe (due italiane e una europea) e la Coppa delle Coppe. Lazio-Bologna, in 40 mila per il sogno scudetto e per l'abbraccio a Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)

Importanti i recuperi in vista della Lazio: "Sì, con i rientri credo che stiamo riprendendo il nostro assetto consueto e abituale. Siamo felici di quello che siamo riusciti a fare, ma con il gruppo folto ci sentiamo più sereni e tranquilli". (Fantacalcio.it)

Così Emilio De Leo alla vigilia di Lazio-Bologna, gara che andrà in scena sabato a porte aperte all’Olimpico di Roma alle 15 (nessuna restrizione, dunque, per i tifosi rossoblù che hanno deciso di muoversi verso la Capitale). (Il Resto del Carlino)

A Formello è andata in scena la rifinitura della Lazio in vista della gara di domani contro il Bologna: le ultime. A Formello, inizia a delinearsi la Lazio anti Bologna. In difesasi rivede Patric a chiudere il terzetto difensivo costituito da Radu e Luiz Felipe, mentre il centrocampo sarà occupato dai fantastici tre: Luis Alberto, Leiva e Milinkovic. (Lazio News 24)

Ecco tutte le probabili formazioni:. PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BOLOGNA (DOMANI ORE 15). Alle 18 scendono in campo Udinese e Fiorentina, mentre l’anticipo delle 20.45 vedrà il Napoli di Rino Gattuso sfidare il Torino. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Situazione centrocampo: sugli esterni Lazzari e Jony, in mezzo toccherà al terzetto Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)