Spezia con 11 positivi al Covid. Il medico: "Cluster nato perché in rosa ci sono due no-vax"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose.

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico.

Il medico: "Cluster nato perché in rosa ci sono due no-vax". vedi letture. A 'Radio Punto Nuovo' è intervenuto quest'oggi il professor Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc: “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Un calciatore dei due no-vax è risultato positivi e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose”. (Udinese Blog)

Il primo focolaio di Coronavirus della stagione 2021/22 ha interessato lo Spezia, che al momento si ritrova con ben 11 positivi in rosa. «Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (Calcio e Finanza)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (Fiorentina.it)

Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. Il professor Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (AreaNapoli.it)

Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura. “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (SOS Fanta)

L’unica cosa che noi possiamo fare è persuadere i giocatori a vaccinarsi" opo le 11 positività al Covid-19 rilevate all'interno del gruppo squadra negli scorsi giorni, Vincenzo Salini rompe il silenzio. (La Lazio Siamo Noi)