Spezia con 11 positivi al Covid. Il medico: "Cluster nato perché in rosa ci sono due no-vax"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose.

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico.

Il medico: "Cluster nato perché in rosa ci sono due no-vax". vedi letture. A 'Radio Punto Nuovo' è intervenuto quest'oggi il professor Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc: “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rivelarli è Vincenzo Salini, medico sociale del club ligure intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole: "Due calciatori dello Spezia si ritengono no-vax ed hanno preferito non vaccinarsi. (Viola News)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. Il medico del club ligure Salini: “Abbiamo fatto svolgere a tutti la prima dose del vaccino. (Fiorentina.it)

I positivi riscontrati nella rosa dello Spezia nell’ultimo periodo hanno una spiegazione, secondo il responsabile medico del club ligure, Vincenzo Salini. “Un calciatore dei due no-vax è risultato positivi e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (Udinese Blog)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (SOS Fanta)

Il medico sociale dello Spezia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare chiarezza sulla situazione: "Due calciatori si ritengono no-vax ed hanno preferito non vaccinarsi. Fortunatamente tutti i ragazzi stanno bene e la maggior parte di loro si è vaccinata senza problemi. (La Lazio Siamo Noi)

«Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. (Calcio e Finanza)