DI GENNARO, Viola meritano di incassare da Vlahovic

Firenze Viola SPORT

Aveva fatto dichiarazioni d'amore verso la Fiorentina come Kessié per il Milan. "Non ha rinnovato a cifre elevatissime.

Non è una situazione semplice; Commisso ha fatto la sua parte in maniera forte perché quell'offerta, a quell'età, è difficile da rifiutare".

Il terminale offensivo che ha rigenerato questa squadra è Vlahovic, che detta i tempi alla squadra.

Nel suo consueto intervento del giovedì a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato dell'attualità calcistica, analizzando anche la questione relativa a Dusan Vlahovic. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare. Le dichiarazioni del procuratore sulla situazione dei parametri zero nel calcio italiano. (Fiorentina.it)

Così non è giusto, in questo modo arrechi un danno agli avversari facendo concorrenza sleale.” Il giocatore della Fiorentina, avendo rifiutato anche l’ultima generosa offerta di rinnovo proposta da Rocco Commisso, sarebbe stato accostato fortemente alla Juventus. (TuttoJuve24.it)

Vlahovic è passato dall’essere un idolo a diventare una zavorra ingrata – questo pensa la piazza – in relativamente poco tempo Il serbo non rinnoverà con il club e ora i rapporti sono piuttosto tesi: stoccata di un grande ex. (CalcioToday.it)

L'ex attaccante del Venezia: "Caso Vlahovic? Sta facendo delle ottime cose grazie ad un allenatore che conosco molto bene, Vincenzo (Italiano, ndr), perché siamo stati compagni di squadra. (Viola News)

Perché la Fiorentina sta trattando il rinnovo di Dragowski. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina: scambio Vlahovic-Jovic. Fiorentina, tempi recupero Dragowski. Brutto infortunio muscolare per Dragowski della Fiorentina che ora dovrà restare fermo per poco più di un mese. (Stop and Goal)

Sconcerti su Vlahovic ha poi aggiunto: “Alle giuste condizioni Vlahovic potrebbe partire anche a gennaio .Ma c’è una novità, chiunque voglia acquistare Vlahovic dovrà vedersela con Rocco Commisso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)