Malmoe-Juventus, formazioni e dove vederla: Szczesny oltre i dubbi. Tornano i sudamericani, non Chiesa

Malmoe-Juventus, formazioni e dove vederla: Szczesny oltre i dubbi. Tornano i sudamericani, non Chiesa
Corriere della Sera SPORT

È evidente che c’è un problema di continuità mentale: bisogna ritrovare l’umiltà delle stagioni vincenti e il senso di responsabilità, senza tirarsi indietro o cercare alibi nelle difficoltà.

I giovani devono capire che la maglietta della Juve non è come le altre: qui si è vinto tanto con una mentalità ben precisa»

«All’epoca c’era un’aria negativa per la Champions, quest’anno è il contrario — spiega il tecnico — perché l’inizio in campionato è stato disastroso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicepresidente della Juventus ha dichiarato prima della partita sul campo del Malmoe in Champions League: "Abbiamo messo Dybala al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere con la firma. (Calciomercato.com)

1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League. La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. (Tutto Juve)

(SVEZIA) - "La squadra non mi è dispiaciuta in due partite su tre, secondo me abbiamo raccolto meno rispetto a quello che meritavamo, ma non siamo riusciti a restare concentrati per 90 minuti e abbiamo pagato a caro prezzo errori che non devono capitare e che mettono a rischio punti e risultati finali" sono le parole di Pavel Nedved ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Champions contro il Malmoe. (Tuttosport)

Si accende il calciomercato: la Juventus mette gli occhi sul giovane difensore

Si ferma anche Bernardeschi per un piccolo fastidio al ginocchio. Il match, in programma all’Eleda Stadium, andrà in scena martedì 14 settembre alle ore 21.00 e sarà visibile in chiaro su Canale 5 (in streaming su Mediaset Play) o su Sky Sport, sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone (Juventus News 24)

PROBABILI FORMAZIONI MALMO JUVENTUS. Ecco dunque le probabili formazioni per la diretta di Malmo Juventus per la fase a gironi di Youth League. almo Juventus, in diretta martedì 14 settembre 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. (Il Sussidiario.net)

LEGGI ANCHE > > > Arriva il primo esonero in Serie A, manca l’annuncio: il possibile sostituto. LEGGI ANCHE > > > Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida. Calciomercato Juventus, progetto ‘verde’: occhi in casa Malmoe. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr