Malmoe-Juventus, formazioni e dove vederla: Szczesny oltre i dubbi. Tornano i sudamericani, non Chiesa

Corriere della Sera SPORT

È evidente che c’è un problema di continuità mentale: bisogna ritrovare l’umiltà delle stagioni vincenti e il senso di responsabilità, senza tirarsi indietro o cercare alibi nelle difficoltà.

I giovani devono capire che la maglietta della Juve non è come le altre: qui si è vinto tanto con una mentalità ben precisa»

«All’epoca c’era un’aria negativa per la Champions, quest’anno è il contrario — spiega il tecnico — perché l’inizio in campionato è stato disastroso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese (LaPresse)

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 65' - Ammonito Turco. 61' - Nuovo tentativo bianconero con Nzoaungo che tuttavia non centra la porta. (Tutto Juve)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. vedi letture. Malmo-Juventus 0-3 al 45'. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi del ‘nuovo Pogba’ | Inter, Milan e Juventus pronte a fare follie. Dybala? Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. (DirettaGoal)

Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00. www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Malmö-Juventus: le scelte di Tomasson e Allegri. I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. (FantaMaster)