Sassuolo, tre nomi per il post De Zerbi: nel mirino Italiano, Dionisi e Paolo Zanetti

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, tre nomi per il post De Zerbi: nel mirino Italiano, Dionisi e Paolo Zanetti. vedi letture. Il Sassuolo potrebbe dire addio a Roberto De Zerbi al termine della stagione e in casa neroverde l'obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati.

Questi i tre nomi per la successione dell'attuale allenatore, corteggiato soprattutto dallo Shakhtar Donetsk

In questo senso, spiega il Corriere dello Sport, la dirigenza del club emiliano ha messo gli occhi su Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell'Empoli e Paolo Zanetti del Venezia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. (TUTTO mercato WEB)

Pensiamo alla prossima partita” Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. (CIP)

Emergenza attacco? Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole:. Le dichiarazioni di De Zerbi. “I 52 punti in classifica sono tanti e mancano ancora cinque partite ma non è tempo di bilanci, quelli dopo l’ultima sfida contro la Lazio. I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. (RomaNews)

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)