Contaminate 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson a Baltimora | le contromisure

Zazoom Blog INTERNO

Lo riporta il New York . Una brutta faccenda quella avvenuta nella cittadina del Maryland dove 15di dosi del vaccino Johnson & Johnson sono.

Il 61% di loro è stato ferito o u .e hanno contaminato fino a 15 milioni di dosi di vaccino della Johnson & Johnson, costringendo i regolatori a ritardare l'autorizzazione delle linee di produzione dell'impianto

Contaminate 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson a Baltimora: le contromisure (Di domenica 4 aprile 2021) Una brutta faccenda quella avvenuta nella cittadina del Maryland dove 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson sono Contaminate. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

L’efficacia del vaccino Johnson&Johnson, secondo le valutazioni effettuate dall’EMA, l’agenzia europea del farmaco, che hanno comportato la sua approvazione in tutta l’UE, si attesta al 67% nella riduzione dei casi sintomatici di Coronavirus, dopo due settimane dalla somministrazione. (Settenews)

Vaccini: l’aiuto degli Stati Uniti. Il raggiungimento dell’immunità generale della popolazione permetterà l’esportazione di milioni di dosi di vaccini ogni giorno verso altri paesi, tra cui l’Europa (FocusTECH)

D'Amato: "Arrivano la metà dei vaccini necessari. Quanto aiJohnson&Johnson, “sicuramente” leannunciate dal colosso farmaceutico “non sono . ciccolombo : RT @HuffPostItalia: D'Amato: 'Arrivano la metà dei vaccini necessari. (Zazoom Blog)

Anche nel giorno di Pasqua l’assessore alla sanità del Lazio tuona contro la scarsa disponibilità dei vaccini. Per cui devono arrivare le dosi”. (Teleuniverso)

Qui, il mese scorso, fino a 15 milioni di dosi del siero di Johnson & Johnson sono risultate inutilizzabili a causa di un errore umano A Baltimora, la Emergent BioSolutions produceva sotto licenza sia il siero di Johnson & Johnson, sia quello di AstraZeneca. (Giornale di Puglia)

Dal 16 aprile con ogni probabilità ne giungeranno in Italia 7,3 milioni di dosi ed altrettanti 15,9 milioni giungeranno nel terzo trimestre. Questo vaccino a differenza degli altri utilizza un adenovirus, virus inattivato delle scimmie, che trasferirà nell’organismo le informazioni utili a sviluppare la difesa contro il virus del Covid. (Il Nuovo Terraglio)