Inter-Shakhtar Donetsk, la conferenza stampa di De Zerbi

Fantacalcio.it SPORT

De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto.

O meglio, la sento sempre, anche in campionato.

De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Clicca qui per tutte le parole di Roberto De Zerbi De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico dello Shakhtar alla vigilia della sfida con i nerazzurri di domani sera. Queste le prime parole del tecnico: "Domani sarà una gara difficile per tanti motivi, affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori forti che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà tanto entusiasmo come domenica contro il Napoli. (fcinter1908)

Successo non positivo per l’Inter che viene agganciata in classifica a quota 10 punti. Le merengues, dunque, salgono a quota 10 punti in classifica agganciando l’Inter di Cristian Chivu al primo posto. (Inter-News)

Alleniamoci con intensità, poi alle scelte ci penso io" Il club ha concesso, come da tradizione e per volontà dell'UEFA, di assistere a 15 minuti della seduta del pomeriggio. (fcinter1908)

tmw Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Ok anche Dzeko, a cui è stato applicato un cerotto alla testa in seguito alla botta con Ospina. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Real Madrid contro lo Sheriff. Il tecnico del Real Madrid ha reso chiaro cosa serva per vincere ed evitare gli errori della gara di andata. (Inter-News)