Cragno Monza, affare in chiusura: prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza - Cagliari News 24

Cagliari News 24 SPORT

Il contratto che lega Cragno al Monza è formulato mediante un prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza dei brianzoli in Serie A

La volontà del portiere è sempre stata quella di voler continuare a giocare ai massimi livelli, soprattutto dopo essere riuscito ad entrare nel giro della Nazionale Italiana.

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è pronto a salutare la Sardegna e a restare in Serie A con il Monza. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza (SerieANews)

Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali ufficiali ha dato il benvenuto al veterano: "Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. (Sport Mediaset)

Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. (Fiorentina.it)

Il reparto in cui la società sta avendo delle difficoltà è sicuramente la porta. Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)