LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Siamo penultimi, serve sapere che è questione di vita o morte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Serve massima attenzione sulle palle inattive, non esiste fortuna o sfortuna, ce la dobbiamo andare a cercare la fortuna.

La maggior parte sono giocatori che già c'erano l'anno scorso, dobbiamo andare in campo con coraggio, per dominare e vincere il duello.

live Parma, D'Aversa: "Siamo penultimi, serve sapere che è questione di vita o morte". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

Serve la voglia di vincere il duello personale, il sapere che siamo penultimi e servono i tre punti, che è questione di vita o di morte, sportivamente parlando

Gli episodi possono svoltare la stagione, ma non dobbiamo essere passivi in questa ricerca, dobbiamo essere attivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. Dalla redazione di Calciomercato.com , Andrea Sereni e Luca Fazzini vi consigliano alcune partite su cui puntare nel fine settimana. (Calciomercato.com)

Come vedere Parma-Udinese in diretta TV e in streaming. Parma-Udinese, in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Tardini” di Parma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". Come affronterà domani il Napoli? (Tutto Juve)

Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente. (Udinese Blog)

Bisognerebbe, ora, soltanto fare quadrato e guardarsi in faccia. Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo. (TUTTO mercato WEB)