Ostia, si ribalta con l’automobile: morto sul colpo un ragazzo di 26 anni

Ostia, si ribalta con l’automobile: morto sul colpo un ragazzo di 26 anni
Fanpage.it INTERNO

Salgono a 7 le vittime da venerdì. Da venerdì a oggi, in soli 5 giorni, sono morte sette persone a Roma.

Elena Baruti, studentessa del liceo Giulio Cesare di Roma, è stata investita da una macchina mentre attraversava via Nomentana

Come detto, il 26enne, di cui ancora non è stata diffusa l'identità, è morto sul colpo e l'intervento dei sanitari si è rivelato inutile.

Alla guida c'era un ragazzo di 26 anni, morto sul posto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gioia Rosa, una neonata di appena due mesi, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dove in pochi minuti è morta a causa di un rigurgito, dopo aver ricevuto il latte materno. «Morte in culla», per i medici dell’ospedale Grassi. (ilmessaggero.it)

Dramma a Ostia: morto un ragazzo di 26 anni in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: non ci sono tracce di urto contro guardrail, la vettura ha proceduto di traverso e si è schiantata contro i sostegni di un cartellone pubblicitario (Il Messaggero)

Da capire ancora le cause del sinistro ma, secondo una prima analisi dei caschi bianchi, si tratterebbe di un incidente "autonomo", ossia senza altri veicoli coinvolti Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. (RomaToday)

Roma, incidente a Ostia: auto fuori strada, morto un ragazzo di 26 anni

Secondo le primissime informazioni, la piccola sarebbe morta a causa del rigurgito del latte che aveva preso dal seno della mamma. Nessun dubbio da parte degli investigatori in merito alla loro versione dei fatti: la bimba, purtroppo, è morta a causa del rigurgito dopo aver ingerito del latte preso dal seno di sua madre (Fanpage.it)

Tragedia a Ostia, dove è morta una bimba di due mesi. Inutile sono stati i soccorsi. (TerzoBinario.it)

Incidente mortale nella notte a Ostia, nel quadrante sud di Roma. A quando accertato, un'auto guidata da un 26enne si è ribaltata per cause da accertare e il giovane è deceduto sul colpo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr