Juve, niente cessione: il bianconero vuole restare a Torino

SerieANews SPORT

L’intenzione del calciatore, come spiegato da Schira, sarebbe quello di rimanere bianconero anche in questo suo ultimo anno di contratto con la Vecchia Signora

Il terzino mancino brasiliano nelle ultime stagioni non sta offrendo lo stesso rendimento avuto nei suoi primi anni a Torino.

Per la Juventus di Massimiliano Allegri sorge una difficoltà in più nella progettazione tecnica della prossima stagione. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vera rivoluzione: 12 giocatori potrebbero partire. Come detto poc’anzi, ben 12 giocatori, anche dei titolari, saluteranno la Vecchia Signora, andiamo a scoprire chi, settore per settore, iniziando dall’attacco che verrà – letteralmente – rivoluzionato. (JuveLive)

Via Giorgio Chiellini, via Paulo Dybala, via Federico Bernardeschi. Con tanti discorsi avviati e che la coppia Maurizio Arrivabene-Federico Cherubini dovrà risolvere nel minor tempo possibile per definire la strategia di mercato una volta per tutte. (ilBianconero)

E qui emergono subito i nomi di Alex Sandro (stipendio di quasi 12 milioni lordi, contratto in scadenza nel 2023), Arthur (sui 7 milioni lordi fino al 2025) e ovviamente Adrien Rabiot (9 milioni lordi per un altro anno). (CalcioMercato.it)

Cessione che potrebbe arrivare anche per Luca Pellegrini, che con il brasiliano si è spesso alternato in questa stagione e che, per motivi diversi, potrebbe ugualmente salutare Torino. È questo quello che si prepara a vivere la Juventus, che dopo una stagione deludente - la prima con zero tituli dopo 11 anni - deve proseguire nel processo di rinnovamento iniziato già da qualche sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Udogie primo obiettivo Juventus al posto di Pellegrini. Di conseguenza, siccome la Juve vuole acquistare un nuovo terzino sinistro, ad andare via sarà Luca Pellegrini del quale, con ogni probabilità, i bianconeri manterranno il controllo. (JMania)

I bianconeri guardano a due "soluzioni giovani": storia, caratteristiche e prezzo delle forze fresche a cui si guarda per il ricambio necessario in una posizione del campo in cui si soffre da almeno un paio di anni per il calo del brasiliano, la cui uscita resta difficile. (La Gazzetta dello Sport)