Juve, fascia sinistra da rifare: la scelta su Pellegrini

ilBianconero SPORT

La fascia sinistra è da rifare.

Per lui, spiega Tuttosport, dovrebbe così riaprirsi una strada verso il prestito, come era capitato in passato prima con il Cagliari e quindi con il Genoa

Così in bilico c'è anche Luca Pellegrini.

Alex Sandro sembra destinato alla partenza, ma il contratto in scadenza nel 2023 e le poche offerte non aiutano a dirsi addio.

La Juve vuole rifondare la corsia mancina dopo qualche sofferenza di troppo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri guardano a due "soluzioni giovani": storia, caratteristiche e prezzo delle forze fresche a cui si guarda per il ricambio necessario in una posizione del campo in cui si soffre da almeno un paio di anni per il calo del brasiliano, la cui uscita resta difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Udogie primo obiettivo Juventus al posto di Pellegrini. Di conseguenza, siccome la Juve vuole acquistare un nuovo terzino sinistro, ad andare via sarà Luca Pellegrini del quale, con ogni probabilità, i bianconeri manterranno il controllo. (JMania)

Perché in casa Juve non solo è particolarmente affollata la lista dei giocatori che hanno già annunciato l'addio, ma anche o soprattutto quella dal futuro incerto. Via Giorgio Chiellini, via Paulo Dybala, via Federico Bernardeschi. (ilBianconero)

È questo quello che si prepara a vivere la Juventus, che dopo una stagione deludente - la prima con zero tituli dopo 11 anni - deve proseguire nel processo di rinnovamento iniziato già da qualche sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, la società dopo un’annata deludente si avvia a rivoluzionare la rosa. A centrocampo c’è già la sicurezza di Federico Bernardeschi, giocatore con rinnoverà con la Juventus (JuveLive)

Al trio si può aggiungere Moise Kean, il cui stipendio tocca i 4 milioni lordi. E qui emergono subito i nomi di Alex Sandro (stipendio di quasi 12 milioni lordi, contratto in scadenza nel 2023), Arthur (sui 7 milioni lordi fino al 2025) e ovviamente Adrien Rabiot (9 milioni lordi per un altro anno). (CalcioMercato.it)