Calciomercato Juve, deciso il futuro di Pellegrini: la volontà è comune

Juventus News 24 SPORT

De Ligt Juve, pericolo dall’estero: preparano l’assalto al difensore!

Ultime. De Ligt Juve, dall’Inghilterra rimbalzano nuove voci su una possibile partenza dell’olandese in estate: ecco chi lo cerca Stando a

(Juventus News 24)

Su altre testate

TRA ALEX SANDRO E PELLEGRINI - I dubbi per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro in casa bianconera sono tanti. È questo quello che si prepara a vivere la Juventus, che dopo una stagione deludente - la prima con zero tituli dopo 11 anni - deve proseguire nel processo di rinnovamento iniziato già da qualche sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Ben 12 giocatori potrebbero salutare. Calciomercato Juventus, la società dopo un’annata deludente si avvia a rivoluzionare la rosa. (JuveLive)

Alex Sandro, a meno di clamorose sorprese, arriverà fino alla fine del suo contratto con la Juventus a giugno 2023. Udogie primo obiettivo Juventus al posto di Pellegrini. Di conseguenza, siccome la Juve vuole acquistare un nuovo terzino sinistro, ad andare via sarà Luca Pellegrini del quale, con ogni probabilità, i bianconeri manterranno il controllo. (JMania)

I bianconeri guardano a due "soluzioni giovani": storia, caratteristiche e prezzo delle forze fresche a cui si guarda per il ricambio necessario in una posizione del campo in cui si soffre da almeno un paio di anni per il calo del brasiliano, la cui uscita resta difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Con tanti discorsi avviati e che la coppia Maurizio Arrivabene-Federico Cherubini dovrà risolvere nel minor tempo possibile per definire la strategia di mercato una volta per tutte. Via Giorgio Chiellini, via Paulo Dybala, via Federico Bernardeschi. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, 25-30 milioni per l’addio di McKennie. Sandro e Rabiot, invece, potrebbero garantire un incasso rispettivamente di 8 e 10-15 milioni. (CalcioMercato.it)