Grazie Torino

La Stampa SPORT

Vincere la mia seconda Nitto Atp Finals mi ha dato una gioia immensa, a conclusione di un anno straordinario in cui ho vinto anche l'oro olimpico per la Germania a Tokyo e 2 titoli Masters 1000.

È stato speciale celebrare questa seconda Nitto Atp Finals, questa volta a Torino, nella prima delle cinque edizioni che si svolgeranno qui

(La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A lui è andato il titolo di miglior giocatore del 2021, grazie ai successi collezionati negli ultimi 12 mesi. Sinner conquista un oscar ai SuperTennis Awards. Ieri, al teatro dei ragazzi di Torino, fatta eccezione per qualche assente illustre, come Matteo Berrettini, c’era il meglio del tennis italiano. (Il Veggente)

La tennista più migliorata è invece Jasmine Paolini, grazie alla sua risalita in classifica e il successo di Portorose. Proprio il romano è stato incoronato per l’impresa dell’anno, nella fattispecie la finale di Wimbledon raggiunta contro Novak Djokovic: un risultato mai raggiunto da un giocatore del Bel Paese all’All England Club. (OA Sport)

Serata di premiazioni a Torino, dove si sono celebrati i SuperTennis Awards, gli oscar del tennis italiano. Un riconoscimento arrivato dopo una super stagione: 4 tornei vinti, la 9a posizione nella Race e la top ten del ranking Atp (Sky Sport)

Il tennista romano è stato premiato per l’impresa dell’anno. Parliamo delle Next Gen ATP Finals, di cui è stato title sponsor e delle ATP Finals di cui è stato host partner (Ubi Tennis)

Vittorie che le hanno consentito di raggiungere i quarti di finale in ben tre tornei del circuito maggiore WTA Next Gen uomini: Flavio Cobolli. In 7 mesi da numero 837 a numero 218 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

22 Novembre 2021. Sinner è reduce dalle Atp Finals. Non è ancora finito il grande 2021 di Jannik Sinner. Inoltre il riconoscimento speciale alla carriera per Giampiero Galeazzi, ritirato dal figlio Gianluca (Sportal)