Appuntamento con Gabriella Genisi e 'le indagini di Lolita Lobosco'

In particolare, faremo un viaggio attraverso le vicessitudini di quello che certamente diventerà uno dei personaggi televisivi più amati, dalla prima all'ultima avventura del commissario Lolita Lobosco.

La rassegna culturale “Libri in comune e.” è patrocinata dai comuni di Cassano delle Murge, Binetto e Cellamare e dalla Città Metropolitana di Bari

Le vicende di Lolita hanno lasciato tanto il segno, da divenire immagini nella trasposizione televisiva a lei dedicata nella fiction "Le indagini di Lolita Lobosco", in onda a partire da domenica 21 febbraio per quattro puntate su Raiuno in prima serata. (BariToday)

Ne parlano anche altre testate

Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share (Primaonline)

Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (Fanpuglia)

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice. (La Difesa del Popolo)

Terzo piazzamento per Live - Non è la D’Urso su Canale 5, che ha ottenuto una media di 2.022.000 spettatori e il 12.2 per cento di share Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso. (Corriere dell'Umbria)

La fiction ha debuttato nella serata di ieri 21 febbraio, e dobbiamo ammetterlo il giudizio per il momento è ancora sospeso. Su Rai1 è partita la nuova fiction di Luisa .Nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” Legnano è l’ex- luogo di lavoro della protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco che ha operato nella città di Legnano, prima di trasferirsi a Bari (Zazoom Blog)

La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta (Piper Spettacolo Italiano)