Fiorentina, Italiano: "Gara pazza, ma abbiamo fatto grandi cose"

TUTTO mercato WEB SPORT

Però nel primo tempo, in parità numerica, abbiam fatto vedere grandi cose.

Fiorentina, Italiano: "Gara pazza, ma abbiamo fatto grandi cose". vedi letture. Dopo la vittoria in Coppa Italia sul campo del Napoli il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, commenta in conferenza stampa la sfida del Maradona.

Dopo la vittoria in Coppa Italia sul campo del Napoli il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, commenta in conferenza stampa la sfida del Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale (Quotidianodiragusa.it)

Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. Di seguito il post condiviso su Instagram (Napoli Magazine)

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina (Napoli Magazine)