Meteo: non solo ANTICICLONE, ma anche NEBBIE, INQUINANTI e NUBI BASSE, ecco dove

Meteo: non solo ANTICICLONE, ma anche NEBBIE, INQUINANTI e NUBI BASSE, ecco dove
3bmeteo INTERNO

ore 11:53. di Lorenzo Badellino 20 febbraio 2021ore 11:53. 1 minuto, 22 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 22 secondi. Rischio nebbia domenica e lunedì. ANTICICLONE DISTURBATO DA NEBBIE E NUBI BASSE.

DOMENICA una nuvolosità irregolare medio-bassa insisterà in Val Padana, diradandosi parzialmente nelle ore centrali.

Tenderanno infatti a sollevarsi e diradarsi parzialmente nelle ore centrali, per poi ricompattarsi in serata. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. (iLMeteo.it)

Al Nord però saranno prevalenti cieli coperti o nebbie in particolare durante la notte e al primo mattino sulle pianure e nelle vallate alpine. Al Nord cielo spesso coperto o localmente nebbioso. (Corriere della Sera)

E' ancora un azzardo provare a definire quale potrà essere la loro esatta traiettoria, vista la distanza temporale. Vista la distanza temporale la tendenza potrebbe subire modifiche, vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti (3bmeteo)

Le previsioni meteo del weekend a Palermo dal 20 al 21 febbraio

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature (3bmeteo)

-temperature relativamente miti, ma sempre un po' di freddo umido al nord Poche le piogge previste, qualche locale piovasco solo tra Liguria ed ovest Valpadana, peraltro in esaurimento. (MeteoLive.it)

Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 11 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr