Il ritorno dell’Alfa Romeo GT | C’è l’imbarazzo della scelta: benzina o elettrica

QuattroMania SCIENZA E TECNOLOGIA

Entrambe le auto comunque molto, molto esclusive.

Ti potrebbe interessare anche -> Alfa Romeo “a un passo dal baratro”: ecco l’auto che la salverà

La Totem GT verrà costruita in soli 10 esemplari mentre la GT Elettrica dovrebbe essere disponibile su richiesta.

Guardate questa spettacolare ri-edizione non ufficiale dell’Alfa Romeo GT: ha tutto, perfino il quadrifoglio sul cofano.

Rispettare l’ambiente vi farà “risparmiare” 30.000 Euro dato che la vettura costa meno della Totem GT a benzina. (QuattroMania)

Su altri media

Non Cesare, numero uno di casa Ferrari dal 1989 al 1991, ma suo figlio Cristiano, nominato responsabile del progetto Alfa Romeo nel Circus. Per tentare di invertire la tendenza nel prossimo futuro il CEO della casa, Jean-Philippe Imparato, ha scelto di puntare su un cognome molto noto nel mondo della F1: quello dei Fiorio. (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco in cosa differiranno i B-SUV. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! Per Bertel O. Steen, questo accordo significa che consolidiamo la nostra posizione di partner preferito di Stellantis in Norvegia. (ClubAlfa.it)

Per quanto riguarda i dati tecnici di una eventuale nuova Alfa Romeo Montreal, essendo una semplice ipotesi non possiamo dire nulla di certo se non provare a fare qualche supposizione Sul web nelle ultime ore sta facendo scalpore un video in cui viene ipotizzata come sarebbe una nuova Alfa Romeo Montreal. (ClubAlfa.it)

Il raduno monomarca di auto storiche, voluto dal Club Alfa Romeo Romagna del Presidente Angelo Raffaele Petrosillo in collaborazione con Automobile Club di San Marino, casa madre Stellantis e gruppo DI. (San Marino Rtv)

Il battistrada degli pneumatici era caratterizzato da un disegno realizzato dalla Michelin esclusivamente per l’Alfa Romeo (cerchi da 18 pollici) Il nome Nuvola fu scelto come ‘consonanza’ di ‘Nivola’, il soprannome di Tazio Nuvolari – eroe del marchio e dei tempi d’oro nelle corse. (FormulaPassion.it)

Secondo quanto dichiarato dal nuovo numero uno della casa automobilistica del Biscione, la gamma dello storico marchio milanese nei prossimi anni sarà composta da 5 modelli. E’ ormai sicuro anche il futuro B-SUV che sarà prodotto a Tychy in Polonia e che forse si chiamerà Alfa Romeo Brennero. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr