Crysis Remastered, le prime immagini comparative non convincono

Come potete vedere dagli screenshot sottostanti, possiamo notare qualche piccolo miglioramento, ma l’immagine complessivamente appare migliore e più naturale nell’originale.

Nella giornata di oggi dovrebbe essere pubblicato ufficialmente il primo gameplay trailer che ci consentirà di dare un’occhiata migliore alla qualità grafica del titolo.

Ieri sera vi avevamo proposto le prime immagini di Crysis Remastered trapelate attraverso una pubblicazione anticipata della pagina ufficiale su Microsoft Store che aveva svelato anche la data d’uscita del prodotto: il prossimo 23 luglio. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio, pubblicato sull'account Twitter del gioco, ha dichiarato che la maggior parte dei preordini verrà posticipata, insieme al remaster. pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. (Eurogamer.it)

Valuta articolo. Da poche ore sono apparsi in rete i primi screenshot della versione rimasterizzata di Crysis, e non c’è voluto molto perché qualcuno creasse una comparazione tra ciò che è stato mostrato e ciò che era il Crysis originale. (PC-Gaming.it)

Oltre a ciò, Crytek ha tenuto a ricordare che Crysis Remastered è ancora atteso per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Tom's Hardware Italia)

Non sappiamo ancora se quello che stiamo vedendo sul trailer è il risultato finale o se ci saranno importanti cambiamenti nell’aspetto grafico per la versione per Nintendo Switch, ma sicuramente vi terremo informati. (NintendOn)

Crysis Remastered rinviato: i fan non sono contenti. Il trailer trapelato sul web e che potete trovare qui sopra, mostra una breve sezione di gameplay e la data d’uscita fissata per il 23 luglio. A quanto pare la grafica ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. (Tech Princess)

In realtà si sono immediatamente sollevate voci critiche sul fatto che la remastered non sia poi così curata e i miglioramenti rispetto al 2007 siano davvero pochi e tocchino aspetti come l’illuminazione e la risoluzione delle texture. (MangaForever.net)