Insigne, il fratello: "La smorfia? I giornalisti Sky fanno di tutto per mettere il Napoli in cattiva luce! L'ho sentito ed era felice per la vittoria. Futuro? Non decide solo lui" [ESCLUSIVA]

CalcioNapoli24 SPORT

Subito dopo la gara di ieri ho telefonato mio fratello che era tranquillissimo ed era contento della prestazione sua e della squadra.

Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri.

Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe una cessione dolorosissima, ma potrebbe essere funzionale per rinforzare la squadra". Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Canale 21. (AreaNapoli.it)

Sarebbe potuta essere la partita di Fabian che per la prima volta da quando sta in Italia fa due assist e non due sbadigli nella stessa partita.Invece, sia consentito, Napoli-Spal sarà la partita di Lorenzo Insigne. (Il Mattino)

L'agente ha proseguito: "Insigne sta facendo un grandissimo campionato, dopo tanti mesi a casa non era facile iniziare come ha fatto lui. Credo che bisognerebbe dire che forse il caldo fa male, io ho sentito del presunto gesto solo in diretta tv". (AreaNapoli.it)

Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Non ne abbiamo parlato ma per tutti i napoletani portare lo Scudetto a Napoli sarebbe eccezionale. Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. Se Lorenzo compra una Lamborghini se ne parla una settimana, mentre altri comprano macchine anche più costose e non ricevono lo stesso trattamento. (TUTTO mercato WEB)