Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 19 luglio

Yahoo Notizie INTERNO

Sono 219 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Emilia Romagna, secondo i dati dell'ultimo bollettino.

Sono 4 i nuovi contagi di coronavirus in Valle d'Aosta secondo i dati del bollettino di oggi, 19 luglio

Sono 151 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Campania, secondo i dati dell'ultimo bollettino.

Sono 28 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Piemonte, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ministero della Salute rende noto il bollettino sulla situazione coronavirus in Italia: sono 2.072 i nuovi casi a fronte di 89.089 tamponi eseguiti, tasso di positività al 2,3%. Sono 7 i decessi nelle ultime 24 ore, salgono i ricoveri ordinar (+58) e quelli in terapia intensiva (+6). (Calciomercato.com)

L'articolo Parma, operaio di 49 anni muore dopo la caduta da una impalcatura proviene da (HelpMeTech)

Ecco i dati delle Regioni:. SARDEGNA - Sono 95 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Sardegna, secondo i dati dell'ultimo bollettino. EMILIA ROMAGNA - Sono 219 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Emilia Romagna, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Coronavirus, bollettino 19 luglio 2021: le regioni con più casi Il bollettino del ministero della Salute sui nuovi casi di Covid-19 in Italia, i decessi, i guariti e la situazione nelle singole regioni. (Virgilio Notizie)

Coronavirus Italia, il bollettino Covid di oggi 19 luglio: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime ventiquattro ore. Ad oggi, nel nostro Paese, circa la metà della popolazione è immunizzata (con prima e seconda dose, ndr) grazie alla somministrazione del vaccino. (Vesuvius.it)

Prima la Serie A, poi il ritorno in Europa, questi sono gli obiettivi a breve e medio termine dichiarati al quotidiano “La Gazzetta di Parma”. OBIETTIVI: IL RITORNO IN SERIE A PRIMA E IN EUROPA POI. “Per prima cosa tornare in Serie A, dove il Parma merita di stare (Calcio In Pillole)