Turchia-Italia presentazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Oggi il debutto della Nazionale sarà ancora una volta contro la Turchia, esattamente come negli Europei di 21 anni fa.

All’epoca furono Conte e Pippo a regalare la vittoria all’Italia di Zoff: speriamo il risultato finale sia lo stesso.

Scherzi a parte, cerchiamo di cominciare nel migliore dei modi quest’avventura: dove ci porterà lo scopriremo passo dopo passo

Tolti Ylmaz, Calhanoglu e Demiral ammetto candidamente di non conoscerne mezzo in croce, ma speriamo siano sulla falsa riga di Umit Davala (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo che cosa accadrà e se Mancini mercoledì con la Svizzera riproporrà il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne oppure se darà spazio dall’inizio anche agli atri attaccanti e in particolare a Belotti E Insigne, ovvero quello che a trent’anni non si sente vecchio, ma non crede più di essere ancora abbastanza giovane da permettersi di indugiare. (Torino Granata)

Prima l'autorete di Demiral, poi Immobile e infine cala il tris Lorenzo Insigne l’Italia parte sparata, 3-0 ai turchi. (TUTTO mercato WEB)

Mancini, d’altronde, lo aveva anche detto alla vigilia: “È arrivato il momento di far divertire un po’ la gente”. E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. (TIMgate)

Marani: "La Turchia non è scarsa, grandi meriti dell'Italia. Mi pare che Mancini abbia deciso il suo undici, che voglia dare continuità (TUTTO mercato WEB)

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. La gara di apertura me la immaginavo così, ma questa è solo la prima tappa di un lungo percorso, quindi piedi per terra e grande umiltà (TIMgate)

Ecco le probabili scelte dei due commissari tecnici riportate da Calcionews24. La gara inaugurale si gioca a Roma: ecco le probabile scelte dei tecnici. (Milan News 24)