Dune, tutto sul film di Denis Villeneuve: l’emozionante viaggio in un mondo nuovo

SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

Dietro alla macchina da presa troviamo il pluripremiato regista Denis Villeneuve, che accompagna gli spettatori in questo universo narrativo.

Il cast di Dune. Il cast di Dune è impressionante: sono numerose le star conosciute in tutto il mondo che hanno deciso di partecipare al progetto.

Le opere che compongono questo ciclo sono:. Dune (1965);. Messia di Dune (1969);. I figli di Dune (1977);. L’imperatore-dio di Dune (1981);. (SmartWorld)

Su altri giornali

Il candidato all’Oscar Denis Villeneuve (“Arrival”, “Blade Runner 2049”) dirige “ Dune ”, il film di Warner Bros. Villeneuve è anche produttore del film insieme a Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. (Corriere dello Sport.it)

Il film, che conta un cast stellare che va da Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides a Zendaya in quello di Chani e che era stato già trasposto al cinema da David Lynch nel 1984, è ambientato sul misterioso pianeta di Arrakis, riserva naturale di una spezia disseminata nell’atmosfera estremamente preziosa che l’Imperatore galattico vuole accaparrarsi a tutti i costi a spese della popolazione locale. (Vanity Fair Italia)

É stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano di Dune, nuovo film di Denis Villeneuve, in uscita a settembre al cinema. Dune infatti, dopo diversi rinvii e dopo aver corso il rischio di concreto di uscire direttamente in streaming, arriverà nelle sale il 16 settembre 2021 essendo già da oggi uno dei film dell’anno (LaScimmiaPensa.com)

Il film di Denis Villeneuve è tratto dal romanzo di Frank Herbert. Ecco il primo trailer del film:. Il film, Sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e arriverà in sala due settimane dopo. (Metropolitan Magazine )

Prepariamoci a ritornare su ArrakisRead More L'articolo (HelpMeTech)

A proposito di gente che ormai è ovunque: dopo un’altra inquadratura Villeneuve compare anche Oscar Isaac, il Pierfrancesco Favino d’oltremanica (NON è quello nella foto sopra, che è invece una Palla Della Scienza). (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr