In Brasile – Vidal potrebbe essere il colpo a sorpresa del Flamengo

fcinter1908 SPORT

E il giornalista Jorge Nicola, su youtube, ha parlato del calciatore interista come del calciatore che potrebbe arrivare al Flamengo.

Intanto ci sono sirene che parlano di argentina (Boca) e altre che citano il Brasile.

Il ds Braz ha fatto capire che potrebbe arrivare un rinforzo di cui ancora la stampa brasiliana non ha saputo.

Stando a quanto riporta un giornalista brasiliano potrebbe essere un'ipotesi il Flamengo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell'Inter si fa immortalare in compagnia del milionario in un lussuoso ristorante dell'emirato. In attesa di capire quello che sarà il suo futuro all'Inter, Arturo Vidal prosegue nelle sue vacanze con una tappa da vero. (Fcinternews.it)

O Clube Atlético Mineiro informa que fez representação à Conmebol, via Confederação Brasileira de Futebol (CBF), solicitando rigorosas punições ao Club Atlético Boca Juniors pelos atos praticados após o jogo das oitavas da Copa Libertadores, no Mineirão, no último dia 20. (Calcio In Pillole)

Il Boca Juniors vuole portare in Argentina Vidal. Secondo quanto raccolto da ‘Marca’, il Boca Juniors vuole portare in Argentina Arturo Vidal. La squadra lombarda vuole difendere il titolo di campione d’Italia, ma ha anche bisogno di ridurre i debiti per far respirare il proprio bilancio. (SerieANews)

Il calciomercato dell’Inter passa molto dalle cessioni che i nerazzurri riusciranno a finalizzare. I nerazzurri infatti si accontenterebbero di una cifra ragionevole, pur di non perderlo a zero rescindendo consensualmente il suo contratto (Calcio mercato web)

Inter, il Boca Juniors su Vidal: sarà Riquelme a fare la trattativa per portare il cileno in Argentina. vedi letture. Il Boca Juniors punta Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da Marca il club argentino è sulle tracce del centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter, visto che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

VIA A COSTO ZERO – Nei giorni scorsi, il Boca si è fatto avanti per prendere Vidal. I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr