Conte-Tottenham, vicina la separazione immediata: già scelto il sostituto

Calcio In Pillole SPORT

La storia d’amore tra Antonio Conte e il Tottenham sembra essere ormai vicinissima alla conclusione dopo nemmeno una stagione.

La sfuriata del manager azzurro degli scorsi giorni non è stata gradita dal club londinese, che avrebbe accelerato, nelle ultime ore, le operazioni di separazione.

Secondo quanto riportato dal Mirror le parti sono pronte a chiudere il rapporto già adesso, a tre mesi dalla fine della stagione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista ha parlato del futuro di Antonio Conte. Il tecnico, sempre più lontano dal Tottenham, è stato accostato anche all'Inter Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play, Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Antonio Conte. (fcinter1908)

Proprio in questi giorni, infatti, la conferenza stampa del tecnico italiano a Londra è diventata virale. Antonio Conte è attualmente incontenibile. Non bastano gli sfoghi in conferenza stampa, relativi alla difficile stagione vissuta dal suo Tottenham. (Il Granata)

La sua avventura alla guida degli Spurs sembra essere arrivata ai titoli di coda. Antonio Conte è ad un passo dall’esonero dopo le sue critiche alla società inglese e ai calciatori accusati di essere molto egoisti durante le partite. (Calcio mercato web)

In ogni caso l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana, dopo il duro sfogo in conferenza stampa dei giorni scorsi, è destinato ad abbandonare Londra, dove era giunto il 2 novembre 2021 al posto dell'esonerato Nuno Espirito Santo. (Today.it)

Esonerato, senza neanche ricevere una buonuscita. Potrebbe finire così l’avventura di Antonio Conte al Tottenham. Tra il club inglese e il manager salentino si è ormai ai titoli di coda: come raccontato anche da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Come con l’Inter, il tecnico italiano lascerà il club con una buonuscita sostanziosa. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, come ai tempi dell’Inter, l’ex CT riceverà una buonuscita di circa 4 milioni di sterline (circa 4,5 milioni di euro). (Inter-News)